NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 La Finamore Costruzioni S.r.l. si rivolge a tutte le strutture che intendano eseguire ristrutturazioni, manutenzioni e costruzioni. L'azienda ha dato vita ad un'organizzazione imprenditoriale moderna, dinamica e concretamente affidabile, capace di elevare il livello di specializzazione complessivo d'impresa.


Chi siamo

 

L’impresa Finamore Costruzioni ha sede nella città di Napoli e rappresenta un importante interlocutore nel settore delle manutenzioni e ristrutturazioni edili.

Un’attività moderna, forte di un’organizzazione imprenditoriale ben ripartita e dinamica, capace di personalizzare ogni intervento per rendere pienamente soddisfatti tutti i clienti. Ecco l’impresa Finamore Costruzioni.

Le basi di tanta efficienza sono costituite da una dettagliata scelta di materiali qualitativamente superiori, lavorati da personale specialistico in grado di analizzare ogni ambiente elaborando le migliori soluzioni.

Finamore Costruzioni è garanzia di competenza e qualità certificate pienamente anche da tutte le attestazioni di settore.